Home » Serie C, 38ª giornata: vittorie per Cesena e Pescara, ko la Next Gen

Serie C, 38ª giornata: vittorie per Cesena e Pescara, ko la Next Gen

Ultimo appuntamento della regular season 2023/24 in Serie C. Ecco i verdetti dopo l’ultimo turno di campionato.

padova calcio squadra
Credit: Martina Cutrona

Diretta Gol Serie C, 38ª giornata: le partite del girone A

Nonostante il successo contro la Pro Patria, la Pro Sesto saluta la C e retrocede in D. Non ci sarà la disputa dei playout con gli otto punti che separano quintultima e penultima, si giocherà invece Novara-Fiorenzuola. Salve Arzignano e Pergolettese.

Cesena Ciofi
Credit: Luigi Rega

Diretta Gol, 38ª giornata: le partite del girone B

Aritmetica per la Fermana: è Serie D. Fatale la sconfitta contro il Pescara egli 11 punti di distacco dall’Ancona 16esimo. L’unico playout che si disputerà sarà quindi Vis Pesaro-Recanatese. Il primo turno playoff vede invece Gubbio-Rimini; Pescara-Pontedera; Juventus Next Gen-Arezzo.

Credits: Catania FC

Diretta Gol, 38ª giornata: le partite del girone C

Termina la regular season nel girone C. Sabato 27 aprile alle ore 18:30 sono andate in scena tutte le dieci sfide. Arrivano quindi i verdetti. Al primo turno playoff partecipano Latina, Crotone, Giugliano, Cerignola, Picerno e Taranto. Subentreranno nei turni successivi Casertana, Benevento, Avellino e Catania (vincitrice della Coppa Italia di Serie C). La squadra di Zeoli è scampata al pericolo playout avendo battuto 1-0 il Benevento. Altro risultato importante quello del Monterosi che batte il Foggia e riuscirà quindi a partecipare ai playout contro il Potenza che ha pareggiato 0-0 con la Virtus Francavilla. Di seguito tutte le partite.