Succede di tutto nella prima giornata di Serie C. Oltre al capolavoro segnato da Tascone in Virtus Entella-Torres (QUI il video), anche Reggiana-Lucchese è teatro di episodi degni di nota. Nel secondo tempo della partita, al minuto 71 con il risultato fermo sul 2-1, il difensore Davide Pirola si rende protagonista in maniera positiva per la sua squadra, ma portando con sè qualche strascico. Dopo dei dribbling in area di rigore da parte di Lanini, che cercava la tripletta, il difensore si è avventato in scivolata per salvare il gol. Ci è riuscito, togliendo il pallone dalla linea di porta, ma nel farlo è andato a sbattere sul palo. Un urto non indifferente, che ha portato Pirola a farsi male e ad uscire dal campo – dopo essere entrato appena 17 minuti prima -, lasciando quindi il posto a Quirini.
La prima giornata di Serie C parte già con prodezze dal tasso tecnico incredibile. Accade tutto nella gara tra Reggiana e Lucchese di domenica 4 settembre. Con i granata avanti per 1-0 al minuto 11 dopo una rete tirata fuori dal cilindro da Lanini, gli ospiti non sono caduti e hanno voluto subito rispondere.
Lo ha fatto Andrea Rizzo Pinna, con un tiro fatto partire direttamente da centrocampo, visto che il portiere della Reggiana era fuori dai pali. Il pallonetto lo ha scavalcato e la palla si è infilata in rete, regalando un istantaneo pareggio capolavoro alla Lucchese.
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…