“La Fidelis Andria 2018 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Samuele Spano. La dirigenza biancazzurra desidera ringraziare il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il futuro. Con questo comunicato il club pugliese saluta la punta.
L’attaccante ripartirà dall’Arzachena in Serie D e rinforzerà il reparto a disposizione di Marco Nappi. Nella scorsa stagione con l’Altamura ha messo a segno soltanto cinque gol e due assist, in ventuno partite, un numero basso per chi aspira a fare il salto di categoria. Nella brevissima avventura alla Fidelis Andria non ha convinto l’allenatore Gigi Panarelli, nonostante il suo acquisto fosse stato ben voluto, per la sua tecnica e rapidità. In questo campionato il mercato non si ferma mai e i colpi di scena sono dietro l’angolo, questo è soltanto uno di una lunga lista di rapporti non esplosi.
Seguirà le sue orme anche Salvatore Pelliccia, laterale destro classe 2000. Anche lui si accaserà in Serie D e ripartirà con una nuova esperienza per rilanciarsi ed avere più spazio a disposizione. Il terzino napoletano saluterà quindi la Fidelis Andria dopo due stagioni e dopo aver contribuito alla promozione della squadra in Serie C.
Tutte le informazioni sul match Campobasso-Ternana e dove vedere la sfida del “Molinari” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Lecco-Union Brescia e dove vedere la sfida del “Rigamonti-Ceppi” La…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Tutte le informazioni sul match Catania-Salernitana e dove vedere la sfida del “Massimino” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Casertana-Siracusa e dove vedere la sfida del “Pinto” La Serie…
Il difensore classe 2006 Gil Puche torna a disposizione della Juventus Next Gen di Brambilla…