Sangiuliano City, Marra Cutrupi non è più il direttore generale

Avvicendamento nei quadri della dirigenza della squadra Lombarda

22 Settembre 2022

Redazione - Autore

La società Sangiuliano City, che sfiderà la Pro Sesto nella quinta giornata di campionato di Serie C, ha comunicato, attraverso i propri canali social, un cambiamento all’interno della dirigenza. Il direttore generale del club lombardo, Filippo Marra Cutrupi, ha infatti rassegnato le dimissioni. Il club, nel comunicato, ha anche indicato chi ricoprirà il ruolo lasciato vacante per il proseguo della stagione.

Il comunicato del Sangiuliano City

Di seguito il comunicato stampa della squadra lombarda, pubblicato sui canali Facebook e Instagram della società: 

Sangiuliano City Srl comunica che il signor Filippo Marra Cutrupi non ricopre più il ruolo di direttore generale della società. Da oggi e per il prosieguo della stagione sarà quindi l’attuale Amministratore Delegato Andrea Luce a ricoprire anche il ruolo di Direttore Generale“.

Andrea Luce Sangiuliano City Nova

Nessun nuovo ingresso nella società neopromossa nel Girone A di Lega Pro dunque, con l’attuale amministratore delegato Andrea Luce (nella foto) che andrà ad occuparsi anche del ruolo di direttore generale della squadra lombarda dopo le dimissioni del suo predecessore, Filippo Marra Cutrupi. Ricordiamo che la squadra ha iniziato in modo positivo la stagione, vincendo due gare su quattro e collezionando così 6 punti in classifica, ottimo bottino per una matricola.

A cura di Andrea Finiu