Sangiuliano City Triestina oggi: Rai Sport, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv e streaming

Sangiuliano Scozia
11 Dicembre 2022

Redazione - Autore

In assenza dei Mondiali, oggi, domenica 11 dicembre, c’è la Serie C a farvi compagnia. Il Girone A prenderà il via alle ore 12.00 con il match tra Sangiuliano City e Triestina. La partita si giocherà allo stadio Ferruccio di Seregno. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta con la Juventus Next Gen mentre gli ospiti hanno pareggiato con la Feralpisalò. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita:

Sangiuliano City Triestina oggi: Rai Sport, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv e streaming

La gara, valida per la 18^ giornata del Girone B di Lega Pro, andrà in scena oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 12.00. Il match sarà trasmesso in diretta in streaming Eleven Sports tramite abbonamento, con cellulare, pc o tablet. Non sarà possibile vedere la partita in streaming gratis.

  • Partita: Sangiuliano City Triestina
  • Data e orario: domenica 11 dicembre ore 12.00
  • Diretta streaming: Eleven Sports
Ganz Triestina

I precedenti tra le due squadre

Le due squadre non si sono mai affrontate nella storia. Sarà il primo incontro anche per Ciceri, allenatore del Sangiuliano City, contro la Triestina. Stesso discorso per Massimo Pavanel che, in carriera, non ha mai affrontato la squadra lombarda.

Credits Martina Cutrona

Le probabili formazioni

SANGIULIANO CITY (4-3-3): Sposito, Zugaro De Matteis, Marchi, Bruzzone, Alcibiade, Salzano, Fusi, Zanon, Anastasia, Cogliati, Qeros.

TRIESTINA (4-4-2): Pisseri; Sottini, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani; Lovisa, Crimi, Gori, Sarzi Puttini; Ganz, Furlan.