In assenza dei Mondiali, oggi, domenica 11 dicembre, c’è la Serie C a farvi compagnia. Il Girone A prenderà il via alle ore 12.00 con il match tra Sangiuliano City e Triestina. La partita si giocherà allo stadio Ferruccio di Seregno. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta con la Juventus Next Gen mentre gli ospiti hanno pareggiato con la Feralpisalò. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita:
La gara, valida per la 18^ giornata del Girone B di Lega Pro, andrà in scena oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 12.00. Il match sarà trasmesso in diretta in streaming Eleven Sports tramite abbonamento, con cellulare, pc o tablet. Non sarà possibile vedere la partita in streaming gratis.
Le due squadre non si sono mai affrontate nella storia. Sarà il primo incontro anche per Ciceri, allenatore del Sangiuliano City, contro la Triestina. Stesso discorso per Massimo Pavanel che, in carriera, non ha mai affrontato la squadra lombarda.
SANGIULIANO CITY (4-3-3): Sposito, Zugaro De Matteis, Marchi, Bruzzone, Alcibiade, Salzano, Fusi, Zanon, Anastasia, Cogliati, Qeros.
TRIESTINA (4-4-2): Pisseri; Sottini, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani; Lovisa, Crimi, Gori, Sarzi Puttini; Ganz, Furlan.
Marchigiani sull'attaccante classe 1998. La Sambenedettese è pronta a rinforzarsi nel mercato di gennaio. Il…
Cresciuto a Roma tra sogni e determinazione: alla scoperta di Luca Paganini. Cresciuto da bambino…
Un testa a testa dall'inizio del campionato, chi chiuderà il girone d'andata in testa alla…
Il comunicato ufficiale. Il Pontedera saluta Tommaso Andolfi: l'attaccante classe 2000 ha risolto ufficialmente il…
Tutte le informazioni sulla sfida Pro Patria Renate La Serie C è pronta per l'ultimo…
Gli occhi della Serie C sull'attaccante classe 1993. Diverse squadre di vertice di Serie C…