Sangiuliano, arrivano le conferme per Battaglino e Bianchi

La situazione in casa gialloverde

9 Giugno 2022

Redazione - Autore

Dopo aver raggiunto la storica promozione in Serie C, in casa Sangiuliano si muovono i primi passi sul fronte dirigenziale. In seguito all’ingaggio del direttore generale Filippo Marra Cutrupi, resteranno infatti sia il direttore sportivo Alessio Battaglino, che il direttore tecnico Fabrizio Bianchi. Entrambi si stanno già muovendo con il dg e con la proprietà per gli adempimenti necessari per la Lega Pro. Per Battaglino, arrivato nell’ottobre del 2020, questa sarà la terza stagione in gialloverde da ds. Si tratterà invece della seconda per Bianchi che fu fortemente voluto dal presidente Andrea Luce lo scorso giugno.

Sangiuliano City Nova

Il ds del Sangiuliano Battaglino: “Sono sicuro che potremo fare bene anche nella prossima stagione quando ci misureremo con grandi realtà”

Alessio Battaglino ci ha tenuto a ringraziare la famiglia Luce per la conferma, con uno sguardo già al futuro in Lega Pro: “Sono molto contento di continuare qui a San Giuliano e soprattutto sono desideroso di misurarmi per la prima volta come ds, nel mondo del calcio professionistico, oltretutto avendo così anche la possibilità di poter fare il corso per direttori sportivi professionistici. Ringrazio la famiglia Luce per questa conferma e sono sicuro che potremo fare bene anche nella prossima stagione quando ci misureremo con grandi realtà e per noi sarà certamente un grande banco di prova per tutti.”

Sangiuliano City Nova

Bianchi: “Proseguire e consolidare il nostro lavoro anche nei professionisti”

Un concetto ribadito anche dal direttore tecnico Fabrizio Bianchi che ha sottolineato e ricordato quanto fatto nella scorsa stagione, con l’obiettivo ora di consolidare il tutto: Abbiamo iniziato un lavoro davvero importante lo scorso anno e nonostante tutte le difficoltà dovute alla nascita della nuova società, al fatto di non avere una base consolidata di giocatori, siamo riusciti a centrare questa storica impresa. Ora si tratta di proseguire e consolidare il nostro lavoro anche nei professionisti. Sono felice e orgoglioso della fiducia che la famiglia Luce, che ringrazio, mi sta dando.”

A cura di Antonio Palladino