Pronta la cessione del Siena: accordo in chiusura

Nominato il nuovo CdA

9 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Siena avrà una nuova proprietà. La Global Service di Emiliano Montanari è in chiusura per l’accordo per acquistare il club toscano con il gruppo armeno. Le parti erano ormai vicinissime da qualche giorno ed è arrivato l’accordo definitivo. Verrà effettuato sin da subito un cambio di CdA e nei prossimi giorni sarà definito il passaggio di proprietà. Questo il comunicato ufficiale: 2

“Questo pomeriggio si è riunita l’assemblea dei soci dell’Acn Siena 1904 srl, nel corso della quale è stato nominato il nuovo organo amministrativo composto dal Presidente, ingegnere Emiliano Montanari e dai consiglieri Carmine Napolitano e Fabio Cocco. 

L’Acn Siena 1904 srl intende ringraziare il Cda uscente ed in particolare il presidente Ike Thierry Zaengel, il consigliere Leonardo Salvatore Petrocelli e il Direttore generale, dottore Marco Abai Trabucchi. 

Al nuovo Consiglio di amministrazione bianconero, che sarà già operativo da domani mattina, il socio dell’Acn Siena 1904 srl esprime i migliori auguri di buon lavoro”. 

bianchi siena

Siena, cos’è la Global Service S.P.A.?

Per la Global Service S.P.A. sarebbe il primo investimento nel mondo del calcio. La società, presieduta come già detto dall’ingegner Emiliano Montanari, si occupa di dare supporto tecnologico alle Piccole e Medie Imprese. Inoltre è attiva nell’ambito della fornitura di gas ed energie rinnovabili. “GLOBAL SERVICE SPA è un’azienda italiana con sede a Milano, Roma, Torino e Napoli che opera grazie alla competenza di personale qualificato offrendo un supporto tecnologico di alto livello di professionalità al servizio delle PMI”: così si legge nella descrizione sul loro sito.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.