Sangiuliano, il messaggio social di capitan Pascali: “Grazie per l’importanza che mi date”

La lettera del capitano

manuel pascali sangiuliano city
27 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Il Sangiuliano ha ricominciato a sorridere. Gli uomini di Gautieri, dopo il ko contro la FeralpiSalò, hanno festeggiato la storica vittoria contro il Vicenza: il match, valido per la 29^ giornata nel girone A di Serie C, è terminato con il risultato di 1-3. L’obiettivo da centrare è la salvezza e la squadra, con questo successo, ha dimostrato di aver risollevato il capo e di voler lottare fino all’ultimo minuto per un posto in Lega Pro nella prossima stagione. Tutto questo, porta la firma dell’allenatore e di una squadra volenterosa di arrivare fino in fondo grazie anche all’apporto del loro capitano. Manuel Pascali, dopo la vittoria, si è reso protagonista sul suo canale Instagram con un messaggio a tutto cuore.

Sangiuliano, il post del capitano

Il capitano del Sangiuliano Manuel Pascali non trattiene parole colme d’affetto nei confronti di tutti i tifosi che l’hanno sempre sostenuto: L’affetto, la fiducia, le parole, la stima che mi avete dimostrato ieri ed oggi e che mi dimostrate quotidianamente mi riempiono il cuore. Non è semplice e non è stato semplice, ma le cose difficili mi son sempre piaciute e l’unico modo per vincerle è quello di lavorare duro, a testa bassa, aspettando il proprio momento. Perché poi si può anche sbagliare ma alla lunga tutto torna. Sempre. Sembra retorica ma è così. E oggi mi godo questo risultato. Perché come mi avete detto in tanti me lo merito. E stavolta me lo dico anche io: mi meritavo un pomeriggio così. La paura era tanta. Il voler sempre dimostrare a se stessi e agli altri di esser forte, nonostante tutto, non é semplice. É un insicurezza che ti può schiacciare, ma se hai fatto tutto come dovevi o anche meglio, poi il risultato è sempre lo stesso: vinci“. Infine, il capitano carica l’ambiente: “Ora ci aspettano altre 9 battaglie. E con questo cuore, possiamo contare tutti l’uno sull’altro. É solo questione di tempo. E comunque…..Non abbiamo fatto ancora un cazzo. Ma intanto…GRAZIE…. Per avermi fatto sentire importante, sempre e comunque”.

Pascali Sangiuliano
Credit Sangiuliano City

I post di Pascali

Che sia per trasmettere un messaggio simpatico o di ringraziamento, il capitano del Sangiuliano ne fa del suo profilo social un mezzo per ogni evenienza. Questa volta sono parole ricche di commozione, ma nelle volte precedenti Manuel Pascali si è reso protagonista di vari siparietti. Dal “mal di testa nemmeno all’Ikea” in memoria della vittoria contro il Celtic e della marcatura su Robbie Keane, al “Tre punti, clean sheet e si vola” nelle note dopo le due vittorie consecutive rispettivamente contro Piacenza e Lecco, passando per la foto mentre raccoglie le felpe dei compagni e del bacio con il figlio Filippo. Un giocatore tanto simpatico quanto riconoscente nei confronti dei suoi supporters.