Sangiuliano, ufficiale il rinnovo di Qeros

La nota del club

Sangiuliano Qeros
23 Giugno 2022

Redazione - Autore

In casa Sangiuliano arrivano altre conferme. Dopo aver reso nota la permanenza del direttore sportivo Alessio Battaglino e del direttore tecnico Fabrizio Bianchi, la società ha comunicato il rinnovo di Frenci Qeros. Il classe ’99 è stato assoluto protagonista nella stagione appena conclusa con ben 15 gol in campionato e ha trovato un accordo triennale con i gialloverdi fino al 2025.

Sangiuliano City Nova

Qeros: “Per me è stato l’anno migliore di sempre, non vedo l’ora di ripagare la fiducia”

Queste le parole di Qeros, entusiasta del rinnovo: Sono davvero contento di aver trovato l’accordo con la società, anche se sono bastati cinque minuti. Non vedo l’ora di vestire ancora la maglia del Sangiuliano per ripagare la fiducia che la società mi ha dato. È stata una stagione straordinaria – prosegue Qeros – sia per me, ma anche per la squadra, ci siamo tolti tante soddisfazioni e posso dire che sicuramente per me è stato l’anno migliore di sempre“. Contento della riconferma anche l’amministratore delegato, Andrea Luce che aveva voluto Qeros nella scorsa stagione, primo acquisto dopo il suo ritorno a San Giuliano: Sulle sue qualità non ci sono dubbi, è stato un giocatore decisivo che ha coronato un percorso di crescita importante. Sono convinto che anche in Lega Pro saprà fare la differenza“.

I numeri e la stagione 2021/22 di Qeros al Sangiuliano

Un obiettivo storico, quello della promozione in Serie C da parte del Sangiuliano, raggiunto anche e soprattutto grazie all’apporto del suo trequartista. Frenci Qeros è pronto per la sua prima stagione tra i professionisti, una conferma che si è guadagnato al termine di un’annata molto importante. 39 presenze stagionali, condite da 17 gol totali e ben 12 assist. Questi i numeri del fantasista albanese che al suo primo anno al Sangiuliano, si è subito distinto a suon di buone prestazioni. Qeros è pronto per questo salto di categoria, un giocatore che ha anche un passato nell’Under 17 dell’Inter nella stagione 2015/16, quando totalizzò 9 presenze.

A cura di Antonio Palladino