Sebastiani: “L’arbitro ha ammesso di aver sbagliato”. Scuse accettate dal Pescara

Le parole del presidente

4 Marzo 2023

Redazione - Autore

Dopo la partita pareggiata con la Juve Stabia, arrivano le parole del presidente del Pescara Daniele Sebastiani intervenuto ai microfoni di Rete8. L’arbitro, nel corso della sfida, ha annullato un gol ai biancazzurri e ammettendo poi d’aver sbagliato. La rete avrebbe potuto regalare i tre punti alla squadra di Zeman.

Sebastiani “È il caso di dare maggiore attenzione”

Il presidente sulla questione ha detto: “Ha parlato con Delli Carri e ha ammesso di aver sbagliato. Quando uno sbaglia non è che puoi dargli addosso, a trovarne di arbitri che ammettono l’errore. A Daniele (Delli Carri, ndr) ha detto che purtroppo, avendo rivisto le immagini, ha fatto un errore. Purtroppo noi pareggiamo una partita per un errore e quest’anno ci sono state parecchie sviste che ci sono costati punti. Credo sia il caso di dare maggiore attenzione“.

Daniele Sebastiani Pescara

Fiducia per il futuro

Sulla partita con la Juve Stabia, il presidente è sembrato fiducioso: “Ripeto, per me si può vincere e si può perdere ma è importante vedere una squadra che diverte. Abbiamo visto un Pescara propositivo, ma ci siamo mangiati un gran numero di gol. Se non segni puoi prendere la rete in qualsiasi momento. Non si può pretendere miracoli, la squadra ha giocato per quello che ha potuto. Da qui alla fine vedremo se saprà migliorarsi” Sebastiani poi ha terminato con qualche parola sulla sentenza di L’Aquila: “Purtroppo queste cose buttano fango su una società perfetta sotto ogni punto di vista. Aspettiamo una sentenza su una denuncia di un socio e tra le altre cose non è più con noi. Non sono preoccupato, abbiamo fatto sempre le cose in modo giusto e anche qui credo che avremo soddisfazione. Mi dispiace che si butti fango sulla nostra società, siamo stati sempre persone serie“.