Credit foto: Modena F.C. 2018
Appena terminato il turno di Serie C numero 19, i fari sono già puntati verso il prossimo. La 20^ giornata si giocherà tra martedì 21 e mercoledì 22 dicembre 2021. Sarà la prima giornata di ritorno, nonché l’ultima prima della sosta natalizia.
Nella giornata di martedì 21 dicembre toccherà a quasi tutto il Girone A scendere in campo. Fischio d’inizio alle 14.30 con 3 partite. Juventus U23-Pergolettese, Seregno-Triestina e soprattutto la sfida salvezza tra Pro Sesto e Giana Erminio. Le altre 5 gare si giocheranno invece alle ore 18. Tra queste occhi puntati specialmente su Padova-Renate, match d’alta quota, e Fiorenzuola-FeralpiSalò, con gli ospiti che dovranno riscattare la sconfitta contro il Renate. Completano il programma al medesimo orario Albinoleffe-Pro Patria, nel nuovo stadio del club bergamasco, Mantova-Legnago e Trento-Piacenza.
Mercoledì 22 dicembre toccherà invece alle partite degli altri due gironi. Si parte alle ore 14.30 con Carrarese-Pontedera, Gubbio-Cesena e Viterbese-Fermana del Girone B. Messina-Paganese, Foggia-Monterosi e Picerno-Vibonese per il Girone C. Alle ore 15.30 scenderanno in campo Campobasso e Avellino, mentre alle ore 18 tante altre partite: dal posticipo del Girone A Lecco-Pro Vercelli, fino alle restanti 7 gare del Girone B. Continua il testa a testa per il primo posto tra Reggiana e Modena. Le due corazzate affronteranno rispettivamente Montevarchi e Grosseto. Bella sfida per i playoff tra Ancona Matelica e Pescara. Completano il turno Lucchese-Imolese, con gli ospiti che non vincono da 10 partite, Pistoiese-Olbia, Teramo-Virtus Entella e Vis Pesaro-Siena. Alle 18 ci sarà il fischio di inizio anche per Latina e Palermo del Girone C.
Chiuderanno il turno di Serie C le partite delle 21. La capolista Bari ospiterà il Potenza al San Nicola. Monopoli che andrà a Catania per inseguire il sogno promozione. E ancora, Juve Stabia-Fidelis Andria, Turris-Taranto e infine il match d’alta classifica tra Virtus Francavilla-Catanzaro, con i padroni di casa che tra le mura amiche si stanno confermando come una vera e propria corazzata.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…