Cambio di programma in vista per due partite della ottava giornata di Serie C. “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni”: Pro Vercelli-Feralpisalò si giocherà sabato 9 ottobre alle ore 14 e 30 e non più alle 17 e 30. Reggiana-Olbia scenderanno in campo sabato 9 ottobre alle ore 16.00 e non più alle 14 e 30.
La Pro Vercelli sfiderà domenica il Sudtirol, in un vero e proprio scontro di vertice, tra due squadre che hanno mostrato un ottimo calcio e voglia di ambire alla conquista del girone a di Serie C. La Feralpisalò è in uno splendido momento di forma, reduce da due vittorie consecutive, contro la Juventus Under 23 e l’Albinoleffe. I lombardi se la vedranno contro la Pro Sesto, che invece è in uno status totalmente opposto, come recita anche la classifica che li vede all’ultimo posto.
La capolista del girone B, la Reggiana, sarà ospite del Pescara e si contenderanno il primato della classifica. I granata non hanno subito neanche una sconfitta in campionato e non prendono gol dalla prima giornata contro il Modena. L’Olbia invece cercherà riscatto nella ostica partita contro il Gubbio.
Le parole del direttore sportivo della Salernitana, Daniele Faggiano, in vista della prossima gara con…
La trasferta verso Siracusa è già iniziata questa mattina: viaggio di oltre 670 km per…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…
L'ex Messina saluta i rossoneri: lo aspetta una nuova avventura in Serie D con l'ambiziosa…
Ilicic e il Foggia verso l'addio, l'attaccante è vicino alla risoluzione del contratto. Miroslav Ilicic,…
Le parole dell'allenatore della Pro Vercelli, Michele Santoni, alla vigilia del match con il Renate. …