Cambio di programma per l’undicesima giornata di Serie C. Due sono le variazioni per domenica 24 ottobre, non l’immediato, ma il seguente fine settimana sportivo. Intanto ci sarà anche il turno infrasettimanale valido per la decima giornata del campionato.
Come comunicato dalla Lega, Piacenza-Giana Ermino, match del girone A, si disputerà domenica 24 ottobre alle 14.30 e non più alle 17.30 come da programma. Varia anche il fischio d’inizio di Virtus Francavilla-Bari, che sarà alle 17.30 e non più alle 14.30.
Parlando invece di attualità, il Piacenza affronterà la Pro Sesto nel prossimo turno: sulla carta un match favorevole ai padroni di casa, ma gli ospiti necessitano di una scossa. La Giana Ermino se la vedrà con la Virtus Verona, partita delicatissima per entrambe le squadre, che navigano in zona rossa. Gara ostica anche per la Virtus Francavilla, che accoglierà il Catania, per ora non in un ottimo stato.
Il Bari invece andrà di scena a Campobasso, con la presenza dei propri tifosi, grazie all’ampliamento dei posti comunicato dalla società (qui la nota). Una partita dei mille significati: i padroni di casa cercano riscatto, mentre il Bari può mettere la sesta e andare ancora più in fuga. Sarà il campo a dare i verdetti.
Notizia positiva per la Pro Patria: due giocatori della Primavera convocati nelle rispettive nazionali giovanili…
Ufficiale l'acquisto dell'esterno classe 2001 Acquisto di esperienza e qualità per l’Ospitaletto che si assicura…
Silvio Baldini riutilizza il metodo di Pescara: benda all'occhio per i giocatori durante la seduta…
Il club ha deciso di puntare sul giovane giocatore spagnolo per il prosieguo questa stagione…
Le dichiarazioni del neo presidente della Ternana Claudia Rizzo a Sky Sport L'approccio al nuovo…
Nuova penalizzazione per il Rimini dopo il deferimento dello scorso settembre: ecco come cambia la…