Alla presentazione della ‘Panini Digital Collection Calciatori Serie C’ è intervenuto Simone Ganz, attaccante del Lecco. Una conferenza online e che ha come partecipanti: il presidente della Lega Francesco Ghirelli, il Campione del Mondo Gianluca Zambrotta, il presidente AIC Umberto Calcagno e il Direttore mercato Panini Italia Antonio Allegra. Oltre a loro presenti anche il già citato Ganz, Berti del Cesena e Moro del Catania per rappresentare i tre gironi della Serie C. Il tutto sarà gestito e moderato da Gianluca Di Marzio.
Rappresentante del girone A Simone Andrea Ganz, attaccante del Lecco: “Qualcosa di fantastico perché vuole dire che la Lega Pro è valorizzata. Quando ero piccolo aspettavo che papà mi portasse le figurine per attaccarle tutte. Situazione particolare vedere i fotografi della Panini. Qualcuno era anche a disagio, ma nello spogliatoio ci abbiamo scherzato su. Un momento molto bello. Sulle chat della squadra è molto pericolosa la situazione delle foto e delle figurine (ride n.d.r.)”.
Due parole sui tifosi: “Importante perché la Lega Pro è il calcio di tutti. C’è una passione incredibile e noi cerchiamo di dare tutto per far divertire soprattutto chi ci guarda. Il calcio è divertimento”. L’elogio a Moro per quel che sta facendo: “Faccio i complimenti a Luca. Credo per l’attaccante sia fare gol e lui lo sta facendo al meglio, spero tu possa continuare così”. Un passaggio su cosa ha portato la vittoria dell’Europeo dell’Italia: “Nello spogliatoio prima c’era più divisione tra giovani e anziani, ora invece c’è più gruppo e questo aiuta tutti a crescere”.
Il presidente bluceleste attacca dopo la bocciatura della mozione sulla cabina elettrica e avverte: "Non…
Tris al Sorrento: i rossoblù ripartono. Il Crotone ritorna a sorridere: nella quattordicesima giornata del…
Il giocatore è pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia del Fasano. Marcello…
Nona vittoria in campionato per il Lecco: decisivo ancora una volta l'esterno spagnolo. Il Lecco…
La nota ufficiale e i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la quattordicesima giornata. Archiviato ufficialmente…
Le dichiarazioni del presidente dei nerazzurri. Il rapporto con la classe arbitrale è da sempre…