Alla presentazione della ‘Panini Digital Collection Calciatori Serie C’ è intervenuto Simone Ganz, attaccante del Lecco. Una conferenza online e che ha come partecipanti: il presidente della Lega Francesco Ghirelli, il Campione del Mondo Gianluca Zambrotta, il presidente AIC Umberto Calcagno e il Direttore mercato Panini Italia Antonio Allegra. Oltre a loro presenti anche il già citato Ganz, Berti del Cesena e Moro del Catania per rappresentare i tre gironi della Serie C. Il tutto sarà gestito e moderato da Gianluca Di Marzio.
Rappresentante del girone A Simone Andrea Ganz, attaccante del Lecco: “Qualcosa di fantastico perché vuole dire che la Lega Pro è valorizzata. Quando ero piccolo aspettavo che papà mi portasse le figurine per attaccarle tutte. Situazione particolare vedere i fotografi della Panini. Qualcuno era anche a disagio, ma nello spogliatoio ci abbiamo scherzato su. Un momento molto bello. Sulle chat della squadra è molto pericolosa la situazione delle foto e delle figurine (ride n.d.r.)”.
Due parole sui tifosi: “Importante perché la Lega Pro è il calcio di tutti. C’è una passione incredibile e noi cerchiamo di dare tutto per far divertire soprattutto chi ci guarda. Il calcio è divertimento”. L’elogio a Moro per quel che sta facendo: “Faccio i complimenti a Luca. Credo per l’attaccante sia fare gol e lui lo sta facendo al meglio, spero tu possa continuare così”. Un passaggio su cosa ha portato la vittoria dell’Europeo dell’Italia: “Nello spogliatoio prima c’era più divisione tra giovani e anziani, ora invece c’è più gruppo e questo aiuta tutti a crescere”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il Perugia completa un'importante operazione di calciomercato con il Padova, il centrocampista Giovanni Giunti si…
A sorpresa, il Forlì ha annunciato il ritorno in biancorosso di Michele Trombetta: ha giocato…
Tutti gli aggiornamenti live sul match della ventiquattresima giornata. Manca sempre meno alla sfida fra…
Giugliano sospesa la squalifica di due giornate per l’allenatore Raffaele Di Napoli Il Giugliano per…
Il centravanti si trasferisce dal Pontedera a titolo definitivo: tutti i dettagli. La Pianese ha…