Trento, risoluzione consensuale per Vincenzo Ferrara

Il Trento comunica la risoluzione consensuale del contratto con il suo, ormai ex numero 10, Vincenzo Ferrara. Il comunicato gialloblù.

17 Dicembre 2021

Redazione - Autore

L’ala destra Vincenzo Ferrara e l’Ac Trento si separano. Così come da comunicato ufficiale dei gialloblù, in data 17 Dicembre 2021 entrambe le parti hanno trovato un accordo per la risoluzione consensuale del contratto del classe 1993. Per Ferrara quindi si conclude la parentesi con il Trento con il quale è sceso in campo per sole otto gare ufficiali. 

Il Trento risolve il contratto di Ferrara 

Tramite un comunicato ufficiale reso noto nella giornata di Venerdì 17 Dicembre, l’Ac Trento ha risolto consensualmente il contratto del numero 10 gialloblù Vincenzo Ferrara. L’ala destra classe ’93 dopo essere arrivato in estate dal Fano ha trovato solo otto presenze con il Trento. Si interrompe così un rapporto con il calciatore scuola Sassuolo (con il quale trovò anche una presenza in Serie B nel 2011), arrivato alla corte dell’allenatore gialloblù Carmine Parlato con tante aspettative. 

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’Ac Trento: 

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver raggiunto, in data 17 dicembre 2021, l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Ferrara

A.C. Trento 1921 augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera

Il Trento prepara la sfida all’Albinoleffe 

Scenderà in campo Sabato 18 Dicembre il Trento nella sfida contro l’Albinoleffe valida per la 19a giornata di Serie C nel girone A. Nella cornice dello stadio Briamasco, i gialloblù cercano una svolta dopo il solo punto raccolto nelle ultime tre gare ufficiali.

Trascinato dall’ottimo periodo di forma di Pasquato, in gol anche nell’ultima gara con la Juventus Under 23, il Trento è ora al quattordicesimo posto in campionato con 20 punti. E ora la sfida all’Albinoleffe che può valere anche più dei soli tre punti in palio visto il momento no. Orfano quindi dell’ormai ex numero 10 Ferrara il Trento vuole ripartire sin da subito, sin dalla gara di sabato.