Pronti via con una nuova giornata di Serie C e si comincia con il girone B. Grande vittoria della Lucchese in casa contro la Reggiana. Decisivo il gol di Papini all’83’.
Nelle partite delle 14:30 di sabato 12 marzo il Modena vince in casa della Carrarese di Di Natale grazie alla rete di Silvestri e alla doppietta di Minesso. Per i padroni di casa a segno Marino e Bramante. L’Entella frena in casa dell‘Imolese con la rete di Belloni che risponde a Merkaj. Il Cesena vince in trasferta grazie alla rete di Steffè. Vince 1-2 in rimonta il Gubbio in casa del Siena. Pareggio per 2-2 tra Ancona Matelica e Viterbese.
Chiudono la 31^ giornata del girone B le partite delle 17:30. Vittoria in extremis del Pescara in casa dell’Olbia. Decisiva la rete al 96′ di Frascatore. La sorpresa del girone B di Serie C, la Vis Pesaro vince in rimonta contro il Grosseto grazie alle reti di Tonso e Cannavò. Giordani regala la vittoria all’Aquila Montevarchi in casa del Teramo. Vittoria esterna della Fermana contro il Pontedera. Per gli ospiti a segno Tassi e Pannitteri. A nulla è servito il gol di Mutton.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…