Girone B, 31^ giornata: vittoria in extremis del Pescara. Ok Vis Pesaro e Fermana

Perdono Grosseto e Pontedera, l'Aquila Montevarchi vince a Teramo

11 Marzo 2022

Redazione - Autore

Pronti via con una nuova giornata di Serie C e si comincia con il girone B. Grande vittoria della Lucchese in casa contro la Reggiana. Decisivo il gol di Papini all’83’.

Nelle partite delle 14:30 di sabato 12 marzo il Modena vince in casa della Carrarese di Di Natale grazie alla rete di Silvestri e alla doppietta di Minesso. Per i padroni di casa a segno Marino e Bramante. L’Entella frena in casa dell‘Imolese con la rete di Belloni che risponde a Merkaj. Il Cesena vince in trasferta grazie alla rete di Steffè. Vince 1-2 in rimonta il Gubbio in casa del Siena. Pareggio per 2-2 tra Ancona Matelica e Viterbese.

Chiudono la 31^ giornata del girone B le partite delle 17:30. Vittoria in extremis del Pescara in casa dell’Olbia. Decisiva la rete al 96′ di Frascatore. La sorpresa del girone B di Serie C, la Vis Pesaro vince in rimonta contro il Grosseto grazie alle reti di Tonso e Cannavò. Giordani regala la vittoria all’Aquila Montevarchi in casa del Teramo. Vittoria esterna della Fermana contro il Pontedera. Per gli ospiti a segno Tassi e Pannitteri. A nulla è servito il gol di Mutton.

Girone B, risultati e marcatori LIVE

Girone B – Turno 31 – 31

Risultati e Calendario 2021/2022

Errore nel caricamento del calendario!!