9^ giornata, le decisioni del Giudice Sportivo nel girone B: due giornate a Dutu

Arriva il comunicato in merito alle decisioni del Giudice Sportivo dopo la nona giornata di campionato nel girone B di Serie C

Serie C giudice sportivo
18 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Dopo la nona giornata di campionato nel girone B di Serie C, che si è disputata sabato scorso, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, l’Avv. Cosimo Taiuti. Di seguito sono riportate tutte le sanzioni.

Giudice Sportivo, le decisioni del girone B

Sono due le società multate dopo le gare di sabato. Duemila euro di multa per il Gubbioper avere i suoi sostenitori intonato cori offensivi nei confronti delle istituzioni calcistiche e nei confronti della squadra di casa e dei suoi tifosi (r.proc. fed.)“. Stessa cifra da pagare per il Teramo ma i motivi sono diversi: “Per avere i suoi sostenitori intonato per più volte e in diversi momenti della gara cori oltraggiosi nei confronti delle Forze dell’Ordine (r.proc. fed.)“.

Per quanto riguarda le espulsioni, sono state comminate due giornate di squalifica a Eduard Dutu dell’Aquilaper aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo“. Fermati per un turno invece Alessandro Arena (Gubbio) e Matteo Fracassini (Viterbese).

Squalifiche per recidività in ammonizione

Sono invece due i calciatori squalificati per una giornata a causa della quinta ammonizione rimediata dopo le prime nove giornate di campionato. I due calciatori fermati sono Tommaso Cancellotti del Pescara e Mattia Gennari della Pistoiese.