La Serie C finalmente è tornata in campo. Dopo gli anticipi de sabato, torna il girone B con le tre partite restanti, tutte in contemporanea alle 14:30. Il Grosseto, impegnato nella partita casalinga contro i corregionali della Carrarese, riesce a ottenere 1 punto grazie allo 0-0 finale. La squadra di Di Natale rimane agganciata per un soffio alla zona playoff, mentre i maremmani salgono in penultima posizione. L’Imolese, altra squadra invischiata nelle ultime posizioni, si fa invece recuperare dal Siena di Padalino alla prima ufficiale sulla panchina dei bianconeri. I padroni di casa annullano il doppio vantaggio rossoblù e la chiudono sul 2-2. Trasferta ostica per la Lucchese, orfana di Mawuli, in quel di Olbia dove i sardi costruiscono un vero e proprio fortino e mantengono fino alle fine l’1-0.
Nella giornata di sabato, la giornata è stata aperta con sette partite giocate. Sei incontri si sono disputati alle ore 14:30 e uno alle 15:00. Le due capolista continuano la fuga: il Modena si è imposto per 2-0 sulla Fermana, mentre la Reggiana ha trionfato contro la Pistoiese, che ha appena cambiato proprietà, per 3-1. Il Cesena, dopo la sconfitta contro il Gubbio, non è riuscita a tornare alla vittoria, venendo fermata dalla Viterbese a reti neutre. Vittoria pesante per l’Ancona Matelica sul campo del Pontedera, in tracollo dopo i cinque gol degli ospiti. Il Pescara è riuscito a conquistare i tre punti grazie a una sudata vittoria per 3-2 contro l’Aquila Montevarchi al termine di una partita piena di emozioni.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C Tutti gli aggiornamenti sul turno infrasettimanale…
Il Ravenna, impegnato nella corsa verso la promozione diretta nel girone B, ha predisposto un…
Il Vicenza riprende il proprio cammino, che sembra portare dritto verso la Serie B. Impresa…
Il Lecco batte la Giana Erminio al Gorgonzola. La Giana Erminio era reduce dal successo…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida Pro Patria-Cittadella La Pro Patria conquista tre…
Il Renate batte la Triestina per 4-0, successo casalingo dei ragazzi di Foschi. I nerazzurri…