Si è concluso da qualche ora il Girone B di Serie C. Gli ultimi 90′ della stagione regolare hanno portato a diversi verdetti, fra cui la festa del Modena che torna in Serie B dopo sei anni. Decisivo il 4-0 rifilato al Pontedera, con la squadra di Tesser che chiude dunque al primo posto a quota 88 punti. Due in più della Reggiana, che vince a Teramo e conclude come seconda forza in classifica.
La squadra di Diana, in quanto seconda, vola direttamente alla fase nazionale dei playoff. Si aggiungono anche Cesena e Pescara, rispettivamente terza e quarta della classe. I ragazzi di Viali hanno terminato il campionato con un pareggio a reti bianche a Siena. Un punto anche per il Pescara, fermato in casa dall’Imolese (2-2).
Al primo turno dei playoff vanno invece in sei, cioè dalla quinta alla decima in classifica. La Virtus Entella, vittoriosa per 2-1 sulla Fermana, sfiderà la Carrarese di Di Natale, caduta in casa contro la Viterbese (3-1 il finale). L’Ancona Matelica, che ha trionfato con tanto di poker sul campo della Vis Pesaro, se la vedrà con l’Olbia (ok contro il Grosseto, 3-1 il risultato davanti ai propri tifosi). Infine il Gubbio (sconfitto dal Montevarchi) aspetterà la Lucchese (vittoria per 3-2 sulla Pistoiese).
A scendere direttamente in Serie D è il Grosseto, mentre ai playout sarà battaglia fra quattro squadre. L’Imolese cercherà di difendere la categoria contro la Viterbese, mentre la Fermana se la vedrà contro la Pistoiese.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…