Niente cambio sulla panchina dell’Avellino che dopo la sconfitta con il Monterosi aveva messo in discussione il futuro di Braglia.
Cambiati dunque gli scenari: il club ha fatto retromarcia, Braglia resta e sabato sarà in panchina a dirigere i suoi.
La società nelle ultime ore aveva vagliato diverse soluzioni post-Braglia, su tutte quella che portava a Vincenzo Vivarini in netta pole position sugli altri nomi valutati.
Una scelta dunque che ha sorpreso dopo quanto accaduto nelle scorse ore e dopo aver ottenuto l’ok di Vivarini che aveva già comunicato ai biancoverdi le sue richieste tecniche ed economiche.
Non solo, anche il presidente D’Agostino – che verrà presto dichiarato Sindaco di Montefalcione – aveva dichiarato che il club stava pensando ad un cambio di allenatore.
Della situazione riguardante la panchina dell’Avellino, aveva parlato ai microfoni di Prima tivvù il presidente D’Agostino, prima di questo dietrofront:
“Stiamo lavorando anche per sistemare le cose in casa Avellino. Ci è caduto tutto addosso da ieri e ora troveremo la giusta soluzione alla squadra. Le cose non vanno bene. Stiamo pensando di fare un cambio di allenatore. Spero che tra oggi e domani riusciremo a trovare una soluzione definitiva.”
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…