Niente cambio sulla panchina dell’Avellino che dopo la sconfitta con il Monterosi aveva messo in discussione il futuro di Braglia.
Cambiati dunque gli scenari: il club ha fatto retromarcia, Braglia resta e sabato sarà in panchina a dirigere i suoi.
La società nelle ultime ore aveva vagliato diverse soluzioni post-Braglia, su tutte quella che portava a Vincenzo Vivarini in netta pole position sugli altri nomi valutati.
Una scelta dunque che ha sorpreso dopo quanto accaduto nelle scorse ore e dopo aver ottenuto l’ok di Vivarini che aveva già comunicato ai biancoverdi le sue richieste tecniche ed economiche.
Non solo, anche il presidente D’Agostino – che verrà presto dichiarato Sindaco di Montefalcione – aveva dichiarato che il club stava pensando ad un cambio di allenatore.
Della situazione riguardante la panchina dell’Avellino, aveva parlato ai microfoni di Prima tivvù il presidente D’Agostino, prima di questo dietrofront:
“Stiamo lavorando anche per sistemare le cose in casa Avellino. Ci è caduto tutto addosso da ieri e ora troveremo la giusta soluzione alla squadra. Le cose non vanno bene. Stiamo pensando di fare un cambio di allenatore. Spero che tra oggi e domani riusciremo a trovare una soluzione definitiva.”
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…