Il girone C è entrato nel vivo con un rush finale che potrebbe riservare molte sorprese ed emozioni. Alle 14.30 due match in programma: Messina-Catanzaro e Taranto-Avellino. I calabresi vincono per 2-3 nel finale, grazie alla rete di Biasci ed espugnano il San Filippo. Mentre la squadra di Gautieri batte il Taranto per 0-1 grazie alla rete di Bove. Alle 15.00 sono entrati in scena proprio i rosanero contro la Fidelis Andria. Termina 1-1 la sfida del Barbera.
Alle 18.00 è stato il turno del Monopoli che ha battuto la Vibonese per 3-0. Il programma si è concluso con una serata di gala alle 21.00. La capolista Bari ha battuto la Juve Stabia al San Nicola ristabilendo le distanze con il Catanzaro: decisiva la rete di Antenucci. Continua il momento opaco della Turris che perde 0-2 contro il Monterosi. Campani che hanno finito la partita in 9 per due esplusioni.
Dilaga il Foggia di Zeman nella partita contro la Paganese: vittoria per 1-4 in rimonta dopo l’iniziale vantaggio dei campani. Il derby lucano lo vince il Potenza con la terza rete consecutiva di Cargnelutti: basta la rete del difensore per battere il Picerno. Bontà risponde a Russini ed il Campobasso blocca sul pareggio il Catania. Pareggio a reti bianche tra Latina e Virtus Francavilla, una delle big del girone C di Serie C.
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…