In archivio la 33^ giornata, è tempo di tuffarsi in un nuovo fine settimana di partite. Manca sempre meno al termine della stagione regolare di Serie C e ogni scontro è fondamentale per stabilire promozione, zona playoff e playout. Il weekend della 34^ giornata partirà venerdì, ma andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione completa girone per girone.
La 34^ giornata della Lega Pro si aprirà con la partita del venerdì tra Virtus Entella e Pistoiese alle ore 18. Due squadre in salute e che stanno lottando per obiettivi diversi. Il resto della programmazione proseguirà il sabato con il girone A: tre anticipi alle 14:30 e poi alle 16 il match di cartello tra FeralpiSalò e Sudtirol, con Vecchi pronto a fare una sgambetto alla sua ex squadra. Si concluderà con cinque sfide alle 17:30: il Padova in casa contro il Piacenza per continuare la striscia positiva con Oddo in panchina. Programmata al 6 aprile la sfida tra Fiorenzuola e Juventus U23.
Il programma proseguirà poi la domenica con il continuo del girone B e tutto il C. Il Catania dovrà rialzarsi dopo Foggia e giocherà in casa contro il Taranto. Il Catanzaro farà visita alla Juve Stabia e al netto dei diversi scontri salvezza, chiuderà alle 17:30 la capolista Bari contro la Fidelis Andria. Rinviata a giovedì 31 marzo Turris-Virtus Francavilla per i numerosi casi Covid tra i campani. Nel girone B la Reggiana avrà l’occasione in casa contro l’Imolese di accorciare in classifica in attesa della sfida di lunedì tra Modena e Ancona Matelica al Braglia. Diverse le sfide salvezza e un derby toscano, quello tra Siena e Lucchese, tutto da seguire.
Ben due doppiette su punizione in un weekend: protagonisti il centrocampista del Foggia e il…
Rossoneri e rossazzurri conquistano 3 punti fondamentali al termine di due gare da batticuore. Finali…
Egharevba ha siglato la rete del 2-1: primo gol del Giugliano dal 22 novembre. Il…
Rossoneri avanti sui gialloblù. Il Foggia è in vantaggio sul Giugliano per 1-0: Petermann ha…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano esce sconfitto dal derby contro il Vicenza a causa…
Le parole del direttore sportivo rossonero dopo la sconfitta di Trapani. Brutta sconfitta per il…