In archivio la 33^ giornata, è tempo di tuffarsi in un nuovo fine settimana di partite. Manca sempre meno al termine della stagione regolare di Serie C e ogni scontro è fondamentale per stabilire promozione, zona playoff e playout. Il weekend della 34^ giornata partirà venerdì, ma andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione completa girone per girone.
La 34^ giornata della Lega Pro si aprirà con la partita del venerdì tra Virtus Entella e Pistoiese alle ore 18. Due squadre in salute e che stanno lottando per obiettivi diversi. Il resto della programmazione proseguirà il sabato con il girone A: tre anticipi alle 14:30 e poi alle 16 il match di cartello tra FeralpiSalò e Sudtirol, con Vecchi pronto a fare una sgambetto alla sua ex squadra. Si concluderà con cinque sfide alle 17:30: il Padova in casa contro il Piacenza per continuare la striscia positiva con Oddo in panchina. Programmata al 6 aprile la sfida tra Fiorenzuola e Juventus U23.
Il programma proseguirà poi la domenica con il continuo del girone B e tutto il C. Il Catania dovrà rialzarsi dopo Foggia e giocherà in casa contro il Taranto. Il Catanzaro farà visita alla Juve Stabia e al netto dei diversi scontri salvezza, chiuderà alle 17:30 la capolista Bari contro la Fidelis Andria. Rinviata a giovedì 31 marzo Turris-Virtus Francavilla per i numerosi casi Covid tra i campani. Nel girone B la Reggiana avrà l’occasione in casa contro l’Imolese di accorciare in classifica in attesa della sfida di lunedì tra Modena e Ancona Matelica al Braglia. Diverse le sfide salvezza e un derby toscano, quello tra Siena e Lucchese, tutto da seguire.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…