Serie C, 14^ giornata su Sky: orari e telecronisti delle 8 gare trasmesse

Tutto pronto per un nuovo weekend di emozioni targato Serie C su Sky. Tre derby per un fine settimana pieno di emozioni

teramo
12 Novembre 2021

Redazione - Autore

Mentre la Serie A e la Serie B sono ferme per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, la Serie C non conosce sosta. Al via la 14^ giornata con la programmazione di otto partite sui canali Sky.

Serie C, la programmazione Sky di sabato

Si parte dal girone B. Alle 14.30 al “Franchi” di Siena scendono in campo i bianconeri che sfidano l’Olbia. Squadre che arrivano con stati d’animo diversi. I sardi sono reduci dalla vittoria interna con la Carrarese. Il Siena, invece, è stato battuto dal Modena. La sfida andrà in onda su Sky Sport 251, la telecronaca è affidata a Marco Frisoli. Al fischio finale non c’è bisogno di cambiare canale per gustarsi le emozioni del derby abruzzese Pescara-Teramo in programma dalle ore 17.30 con la telecronaca di Alessandro Sugoni.

Serie C, Rappresentativa

Le emozioni continuano domenica

Domenica è il giorno dedicato interamente alle sfide del girone C. A mezz’ora di distanza scendono in campo Palermo e Catania, entrambe in casa. Alle ore 14 i rosanero sfidano il Potenza al “Barbera”. La sfida andrà in onda sul canale Sky Sport 252 commentata da Dario Massara. Trenta minuti dopo, alle ore 15, in campo Catania-Foggia in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 la cui telecronaca è affidata a Marco Frisoli. L’intruso è rappresentato dal match Lecco-AlbinoLeffe in onda a partire dalle ore 14.30 sul Sky Sport 253. Il racconto del derby lombardo è affidato ad Antonio Nucera. La domenica pallonare si conclude con tre sfide in contemporanea alle ore 17.30: Messina-Avellino su Sky Sport 251 raccontata da Alessandro Sugoni, Paganese-Fidelis Andria su Sky Sport 252 affidata a Davide Polizzi e Monopoli-Taranto su Sky Sport 253 con la voce di Christian Giordano.

Il programma della 14^ giornata     

Sabato 13 novembre

ore 14.30 Siena-Olbia Sky Sport 251 (telecronaca Marco Frisoli);                            

ore 17.30 Pescara-Teramo Sky Sport 251 (telecronaca Alessandro Sugoni) 

Domenica 14 novembre

ore 14.30 Palermo-Potenza Sky Sport 252 (telecronaca Dario Massara);
Lecco-AlbinoLeffe Sky Sport 253 (telecronaca Antonio Nucera)

ore 15 Catania-Foggia Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 (telecronaca Marco Frisoli)                                      

ore 17.30 Messina-Avellino Sky Sport 251 (telecronaca Alessandro Sugoni)

Paganese-Fidelis Andria Sky Sport 252 (telecronaca Davide Polizzi)

Monopoli-Taranto Sky Sport 253 (telecronaca Christian Giordano)