Credit: Mantova
Termina anche la diciottesima giornata di Serie C iniziata sabato 16 dicembre. Tante sfide emozionati nel weekend, tra cui il big match (terminato 1-1) tra Cesena e Torres nel girone B ma non solo. Nella giornata di domenica è arrivato il successo per 3-0 del Crotone, così come quello della Triestina a Novara. Vittorie con clean sheet anche per le due capolista Mantova e Juve Stabia. Nei posticipi del lunedì, invece, il Foggia è stato sconfitto dall’Audace Cerignola nel derby pugliese. Cade anche il Catania in casa. Di seguito, tutti i risultati e i marcatori di giornata.
Le partite del girone A. La giornata si è aperta con ben quattro match che si sono giocati sabato 16 dicembre, tutti alle 18:30. Non stecca il Mantova contro il Lumezzane, vittoria anche per Atalanta U23 AlbinoLeffe e Giana Erminio. Nel big match tra Novara e Triestina i giuliani la ribaltano nel recupero e trovano tre punti importantissimi. Sconfitto il Vicenza a Trento, così come la Pro Vercelli in casa dell’Arzignano. Netto 3-0 poi del Padova ai danni del Fiorenzuola. I risultati e i marcatori.
Le partite del girone B. Tre i match in programma sabato 16 dicembre. Alle 16:15 sono scese in campo, Entella-Rimini, con i padroni di casa che si sono imposti per 2 a 0 e Fermana-Juventus Next Gen, con la squadra di Brambilla che dopo essere passata in vantaggio grazie a Guerra ha perso per 2-1. Fondamentali le reti dei padroni di casa arrivate nei minuti finali. 1-1 termina invece il posticipo tra Pineto e Spal. Stesso risultato nel big match tra Cesena e Torres e nella gara tra Ancona e Pescara. Di misura al contrario la Carrarese: 1-0 sulla Lucchese. A chiudere il girone è stata la partita tra Arezzo e Perugia, con i padroni di casa che si sono imposti per 2 a 0. Ecco tutti i risultati e i marcatori.
Le partite del girone C. Il programma è iniziato sabato 16 dicembre con la sfida fra Potenza e Messina. Le due formazioni non sono andate oltre lo 0-0. Alle 18:30 si è tornati in campo con la capolista Juve Stabia, che in casa ha battuto 3-0 la Virtus Francavilla. Nella giornata di domenica è arrivata la vittoria del Crotone per 3-0 a Monopoli, terminano in pareggio Avellino-Taranto e Brindisi-Picerno. A chiudere il quadro sono stati i posticipi del lunedì. Termina 0-0 la sfida tra Latina e Benevento. Il derby pugliese tra Audace Cerignola e Foggia se lo aggiudica la formazione di Tisci grazie ai 2 rigori realizzati da Montalto. Cade il Catania in casa contro il Sorrento, mentre il derby campano tra Casertana e Giugliano se lo aggiudica la squadra di Cangelosi che raggiunge il Picerno in seconda posizione.
Le parole di Claudia Rizzo durante la cerimonia In occasione del Centenario della Ternana, non…
Le info sulla partita Sabato 4 ottobre, allo stadio "Cino e Lillo Del Luca", andrà…
Tutte le informazioni sul match Si apre domani sera, 3 ottobre 2025 alle ore 20.30…
Tutta esaurita la Curva Sud Siberiano per il derby C'è grande attesa per il derby…
Dopo le buone prestazioni in C con la Vis Pesaro, arriva la prima convocazione in…
La squadra conquista la prima vittoria tra i professionisti, una svolta storia per un club…