Credit: padovacalcio.it
Il girone A scende in campo per la 34^ giornata di Serie C, segnata da derby, scontri diretti e big match. Nelle tre partite in programma alle 14:30, AlbinoLeffe e Pro Sesto si dividono un punto ciascuno. De Sena sblocca la partita, pareggia Manconi che ritorna in campo e al gol dopo tre partite out per infortunio. Al “Silvio Piola” pareggiano anche Pro Vercelli e Pergolettese. Panico e Scardina i marcatori. Torna alla vittoria la Triestina di Bucchi che grazie ai gol di Trotta e Galazzi batte il Legnago Salus.
Alle 16:00 nel big match di giornata la FeralpiSalò vince in extremis grazie al rigore di Miracoli. Cade il Sudtirol per la seconda volta in stagione. Una sconfitta che riapre il campionato in vista del finale di stagione.
Nelle ultime 5 partite di giornata (con Fiorenzuola-Juventus U23 posticipata al 6 aprile) giocate alle 17:30 il Padova di Oddo vince 3-1 in casa contro il Piacenza e si porta a -4 dal Sudtirol. In gol Ronaldo, Chiricò e Ceravolo. Per il Piacenza capitan Cesarini. Torna alla vittoria il Renate con lo stesso risultato grazie alle reti di Cicconi, Marano e Maistrello. A nulla è servita la rete di tacco di Panatti. Tre punti anche per il Lecco che in dieci uomini per tutto il secondo tempo ha battuto in casa il Trento e per la Pro Patria sul campo del Seregno. Pareggio per 2-2 nel derby tra Mantova e Virtus Verona.
Il club di Serie D ha annunciato l'arrivo del classe 1995: per Arensi si tratta…
Arriva la polemica dopo l'utilizzo del FVS. L’arrivo dell’FVS (Football Video Support) è stato una…
La tifoseria organizzata del Lecco ha voluto ringraziare l'allenatore con uno striscione, posto all'ingresso della…
Tutte le informazioni sul match Vicenza-AlbinoLeffe e dove vedere la sfida del “Romeo Menti” La…
L'attaccante della Torres Antonino Musso si è raccontato in un'intervista ai microfoni de LaCasadiC.com "L'ossessione…
Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Arzignano Bianchini in vista del match contro il Novara. Al suo fianco…