Al via la 34^ giornata del girone B di Serie C. Apre le danze il posticipo del venerdì tra Virtus Entella e Pistoiese. Una partita dai due volti, con il primo tempo di marca toscana, terminato 0-1, fino alla rimonta nella ripresa degli uomini di Volpe per il 3-1 finale.
La giornata proseguirà con quattro partite domenica alle 14:30. La Fermana del nuovo allenatore Baldassarri ospiterà il Cesena di Viali. Il Pescara affronterà il Pontedera nel proprio stadio per provare a raggiungere il terzo posto occupato proprio dai bianconeri. Scontro alla pari tra Olbia e Teramo con entrambe le squadre a quota 37 punti. Carrarese-Vis Pesaro sarà una partita con uno sguardo ai playoff, solo due i punti che separano le squadre. Di Natale avrà l’occasione per tornare alla vittoria e riguadagnarsi un posto tra le prime 10.
Alle 17:30 una partita in ottica salvezza quella tra Aquila Montevarchi e Grosseto. La Reggiana di Diana ospita l’Imolese al “Città del Tricolore”. Il Siena deve tornare alla vittoria e affronterà la Lucchese davanti al proprio pubblico. Il Gubbio di Torrente ospiterà la Viterbese di Dal Canto per riscattarsi dalla sconfitta dell’andata.
La giornata si chiude con il posticipo del lunedì sera tra Modena e Ancona Matelica. La squadra di Tesser vuole continuare la corsa verso la Serie B e restare a cinque punti di distanza dalla Reggiana. L’Ancona cerca punti per mantenere i tre punti di vantaggio sul Gubbio e rimanere sesta in classifica.
La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dell’Arzignano L’Arzignano è reduce dalla brutta sconfitta…
Tutte le informazioni sul match Carpi-Livorno e dove vedere la sfida del “Cabassi”. La Serie…
Le parole dell'allenatore in vista della gara contro il Potenza del prossimo turno di campionato.…
Le parole dell’allenatore del Casarano, Vito Di Bari, in vista della trasferta di Cosenza del…
Campobasso-Sambenedettese: gli aggiornamenti live Manca sempre meno al “Molinari” di Campobasso, dove venerdì 7 novembre…
Cavese Potenza Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C. È tutto…