La Lega ha ufficializzato un’altra variazione d’orario in vista del prossimo turno di campionato, l’ultima in ordine temporale riguarda il girone C.
La variazione odierna riguarda il girone C e la sfida di sabato 9 ottobre tra ACR Messina e Monterosi Tuscia. Nel comunicato si legge che, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al
Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, la Lega ha disposto la variazione riguardante l’orario dell’inizio del match fissato alle ore 17:00.
Sale dunque il numero di gare che hanno subito variazioni, considerando che nei giorni scorsi la Lega, con un altro comunicato, aveva informato tutti della modifica di altri due match in programma nel fine settimana. “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al
Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni“. Pro Vercelli-FeralpiSalò del girone A con fischio d’inizio sabato alle ore 14:30 e Reggiana-Olbia del girone B in programma sempre sabato ma con calcio d’avvio alle ore 16:00.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…
Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de "La Nuova Riviera" per commentare…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…
Esultano i campani. Il Giugliano espugna di misura Latina (0-1) e torna alla vittoria dopo…