La Lega ha ufficializzato un’altra variazione d’orario in vista del prossimo turno di campionato, l’ultima in ordine temporale riguarda il girone C.
La variazione odierna riguarda il girone C e la sfida di sabato 9 ottobre tra ACR Messina e Monterosi Tuscia. Nel comunicato si legge che, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al
Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, la Lega ha disposto la variazione riguardante l’orario dell’inizio del match fissato alle ore 17:00.
Sale dunque il numero di gare che hanno subito variazioni, considerando che nei giorni scorsi la Lega, con un altro comunicato, aveva informato tutti della modifica di altri due match in programma nel fine settimana. “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al
Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni“. Pro Vercelli-FeralpiSalò del girone A con fischio d’inizio sabato alle ore 14:30 e Reggiana-Olbia del girone B in programma sempre sabato ma con calcio d’avvio alle ore 16:00.
L’attaccante calabrese nel mirino di due club: il punto sul futuro di Luigi Canotto, reduce…
Il messaggio del numero uno del club Il Trapani è scatenato sul mercato in entrata.…
Il club annuncia la messa in onda della serie tv dedicata agli ultimi anni del…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il difensore centrale classe 2004 sembrava pronto ad approdare nel club toscano ma un blitz…
Il Cittadella inizia a programmare la nuova stagione. Dopo l'ufficialità di Iori come nuovo allenatore,…