Sono in totale tre le partite che vedranno una variazione di orario in vista della 24ª giornata di Serie C che si giocherà nel weekend del 29/30 gennaio 2022. Si parte dal girone A dove il Cesena terzo in classifica se la vedrà alle 12:30 contro l’Olbia in una sfida che vuol dire tanto per entrambe le formazioni. La gara originariamente era prevista per le ore 14:30.
Cambiano gli orari anche nel girone C dove sono due le partite interessate dalla modifica del programma della quinta giornata di ritorno del campionato. Il Messina, dopo il caos scoppiato all’interno della società durante le ultime ore, anticiperà la sfida al Picerno alle ore 14:30. Stesso orario in cui scenderà in campo la capolista Bari in casa della Paganese alla caccia di punti utili per accorciare le distanze rispetto alla zona playoff. Entrambe si sarebbero dovute disputare alle ore 17:30.
Ecco il comunicato ufficiale della Lega Pro: “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.158/DIV del 7.1.2022, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni:
DOMENICA 30 GENNAIO 2022
GIRONE B
GIRONE C
Il Ravenna, impegnato nella corsa verso la promozione diretta nel girone B, ha predisposto un…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
Pro Vercelli e Vicenza sono pronte a sfidarsi sul campo: la diretta del match, le…
Giana Erminio e Lecco sono pronte a sfidarsi sul campo: la diretta del match, le…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida Pro Patria-Cittadella La Serie C non si…
Il Renate batte la Triestina per 4-0, successo casalingo dei ragazzi di Foschi. I nerazzurri…