Serie C, cambia l’orario di Virtus Verona-Juventus U23

Il comunicato della Lega

Serie C
25 Marzo 2022

Redazione - Autore

Ancora un cambiamento nel palinsesto della 35a giornata di Serie C: dopo le variazioni comunicate nella giornata di ieri (QUI TUTTI GLI ORARI), c’è un’altra partita il cui orario ha subito uno slittamento. Si tratta del match del Gavagnin-Nocini tra Virtus Verona e Juventus U23.

Secondo quanto comunicato dalla Lega, la sfida tra veneti e bianconeri sarà ora disputata sabato 2 aprile alle ore 14,30.

Come arrivano al match

Sette punti di distanza dividono Virtus Verona e Juventus U23: il match del Gavagnin-Nocini assume dunque sempre più le sembianze di un possibile spareggio playoff. Parte con i favori del pronostico la formazione di Lamberto Zauli, saldamente ancorata all’ottava posizione e tutt’altro che disposta a lasciare punti sul campo in questo rush finale di campionato. Qualche posizione più giù, invece, i rossoblù guidati da Luigi Fresco, al momento distanti solo 1 punto dall’ultima piazza playoff occupata dall’AlbinoLeffe.

VINOVO, ITALY – JANUARY 25: Enzo Barrenechea and Matias Soule during a Juventus U23 Training Session at Juventus Center Vinovo on January 25, 2022 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

I veneti proveranno a sfruttare il momento positivo, con 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime cinque, a dispetto di una Juventus U23 uscita sconfitta dagli ultimi 3 match di Serie C. L’ultima vittoria per Soulé e compagni risale allo 0-1 esterno con la Pro Sesto del 6 marzo.