Ancora un cambiamento nel palinsesto della 35a giornata di Serie C: dopo le variazioni comunicate nella giornata di ieri (QUI TUTTI GLI ORARI), c’è un’altra partita il cui orario ha subito uno slittamento. Si tratta del match del Gavagnin-Nocini tra Virtus Verona e Juventus U23.
Secondo quanto comunicato dalla Lega, la sfida tra veneti e bianconeri sarà ora disputata sabato 2 aprile alle ore 14,30.
Sette punti di distanza dividono Virtus Verona e Juventus U23: il match del Gavagnin-Nocini assume dunque sempre più le sembianze di un possibile spareggio playoff. Parte con i favori del pronostico la formazione di Lamberto Zauli, saldamente ancorata all’ottava posizione e tutt’altro che disposta a lasciare punti sul campo in questo rush finale di campionato. Qualche posizione più giù, invece, i rossoblù guidati da Luigi Fresco, al momento distanti solo 1 punto dall’ultima piazza playoff occupata dall’AlbinoLeffe.
I veneti proveranno a sfruttare il momento positivo, con 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime cinque, a dispetto di una Juventus U23 uscita sconfitta dagli ultimi 3 match di Serie C. L’ultima vittoria per Soulé e compagni risale allo 0-1 esterno con la Pro Sesto del 6 marzo.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club lombardo mette a segno una novità importante per la porta: è fatta per…
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento…