Credit Sestri Levante
Il Sestri Levante si è adattato temporaneamente allo stadio Piola di Vercelli, in attesa della ristrutturazione dello stadio Sivori. Grazie alla collaborazione con il Comune e la società piemontese, il Piola è diventato il rifugio provvisorio per le partite casalinghe. La sfida contro l’Olbia è stata anticipata alle 12:30 e sarà a porte chiuse per motivi organizzativi. Un capitolo transitorio, in attesa del ritorno nell’accogliente Sivori dopo il suo restauro.
Di seguito, il comunicato ufficiale della Lega Pro: “La società U.S. Sestri Levante 1919 S.r.l., a causa della cessazione della concessione d’uso dello Stadio Dei Marmi “4 Olimpionici Azzurri” di Carrara (MS), ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli la gara Sestri Levante-Olbia in programma domenica 26 novembre 2023. La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto di quanto sopra e considerato che
dispone
che, anche a parziale modifica del Com. Uff. n.54/DIV del 20.10.2023, la gara del Campionato Serie C NOW Sestri Levante-Olbia, in programma domenica 26 novembre 2023 con inizio alle ore 12.30, si disputi presso lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli, in assenza di spettatori.”
Il titolo "giocatore del mese di settembre" va a Rauti, Tenkorang e Donnarumma. Di seguito…
Il club campano viene messo sotto inchiesta. In passato era successo al Foggia e al…
Il club biancorosso pensa al post Braglia: il prescelto è l'ex Lucchese. Continuano i dialoghi…
L'esordio sarà mercoledì 12 contro la Moldova allo stadio Aci e Galatea, poi i match…
Il club pugliese si è reso protagonista di un atto di supporto nei confronti del…
Inter U23 Renate Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…