L’ultima sconfitta casalinga contro il Pontedera è costata la panchina a Maddaloni. I bianconeri hanno incassato la quarta sconfitta consecutiva e hanno fatto molti passi indietro in classifica, precipitando attualmente al decimo posto. Una discesa anomala dopo un buon inizio che aveva portato i toscani dietro le big. Qualcosa si è rotto e in questi casi a pagarne le conseguenze è sempre l’allenatore.
Il prossimo avversario sarà il Cesena, una delle big del girone B, reduce però dal pareggio contro la Carrarese di Di Natale. Il Siena ha bisogno di una scossa per cercare di rialzare la testa e riprendere la giusta direzione. Le prossime giornate invece vedranno di fronte molte dirette concorrenti e sarà molto importante non perdere punti per strada.
“Acn Siena 1904 srl comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra il signor Massimiliano Maddaloni ed il suo vice, signor Michelangelo Rampulla. La Società porge ai due allenatori i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso nella panchina bianconera e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della loro carriera” – questa la nota del club.
Il club ha deciso di affidare la squadra al collaboratore tecnico, senza stravolgere troppo gli equilibri: “La Società Acn Siena 1904 srl comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor Paolo Negro, il quale avrà come vice allenatore il signor Franco Paleari. Entrambi i neo tecnici bianconeri condurranno la doppia seduta di oggi al Centro sportivo “Bertoni” in vista della gara di domenica 19 dicembre 2021 contro il Cesena”.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Juventus è un nuovo giocatore dell'Ascoli: i bianconeri lo hanno acquistato dal Giugliano. Ferdinando…
Da un nerazzurro all'altro: il centrocampista è un nuovo giocatore del Latina. Comunicato ufficiale da…
Dopo il no di Baldini, nelle ultime ore l'accelerata decisiva per l'arrivo in panchina di…
Colpo di scena per i rossoblù. Il presidente della squadra marchigiana fa un annuncio in…
Saltato l’accordo tra Baldini e Rimini, l’allenatore ha detto la sua ai colleghi del Corriere…