Il Siena ha deciso di cambiare qualcosa nell’assetto societario. Il presidente Emiliano Montanari ha nominato come suo vice esecutivo Carmine Napolitano. Notizia apparsa questa mattina e ufficializzata proprio dalla società con un comunicato sul sito.
La nota del club che così recita: “Il Presidente di Acr Siena 1904 SpA, Emiliano Montanari, ha nominato in data odierna Carmine Napolitano nuovo Vice Presidente Esecutivo della Società bianconera. Napolitano, già consigliere di amministrazione del Siena Calcio, sostituisce nell’incarico Claudio Mangiavacchi e sarà il
rappresentante operativo della Proprietà in assenza del Presidente Montanari”.
In piena corsa per i playoff, il girone B è quello più avvincente in questo senso visto le diverse squadre divise da pochi punti. Il Siena occupa l’undicesima posizione a un punto dalla zona playoff e a meno sei dalla Virtus Entella, prossimo avversaria. La prossima partita si disputerà proprio a Chiavari per un match importantissimo per la classifica. Dopo le due sconfitte contro Fermana e Gubbio, oltre al pari interno con il Fiorenzuola, serve invertire la rotta e farlo contro una delle big del girone riporterebbe il morale in alto.
Chiudere al meglio il girone d’andata prima della sosta con l’ultima partita del 23 dicembre per il giro di boa. La squadra sta lavorando sul campo per preparare al meglio la sfida in trasferta e lo farà con un Paloschi ritrovato e ancora in gol nell’ultimo turno. Sei i centri sin qui in stagione e una continuità importante rispetto a quella avuta nella scorsa stagione a causa di alcuni infortuni. E’ lui il trascinatore dei bianconeri ed è su di lui che Pagliuca punta per ritrovare la strada dei tre punti a Chiavari. Il match si giocherà sabato 17 dicembre alle ore 14:30 (QUI IL PROGRAMMA DEL PROSSIMO TURNO)
Tutto pronto per la 9^ giornata del campionato di Lega Pro. Si inizia con gli…
La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere…
Tutto ciò che c’è da sapere sul match tra Giugliano e Catania. Tutto pronto allo…
Impegno casalingo per l'Arezzo capolista del girone B: le parole di Bucchi in vista del…
Dopo le prime giornate di campionato, oltre che gol e spettacolo, sono anche i numeri…
Tutte le informazioni sul match tra Perugia e Rimini. Scendono in campo sabato 11 ottobre…