Ieri la chiusura dell’accordo e l’ufficialità, oggi il primo allenamento: l’avventura di Luca Siligardi alla Feralpisalò è ufficialmente iniziata. L’esterno ex Inter e Parma si è messo subito a disposizione della squadra e dell’allenatore ed ha svolto la sua prima seduta d’allenamento dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro la Juventus U-23.
Un innesto di altissima caratura quello di Siligardi per l’attacco dei verdazzurri che ora potranno contare su un reparto offensivo di tutto rispetto. Un roster d’attacco che può già contare su un veterano della categoria come Davide Luppi. Dovrà nascere un bel rapporto d’intesa tra i due e sembra che già in allenamento abbiano posto le basi per un buon rapporto in campo.
Credit Photo: Ufficio Stampa Feralpisalò
Due promozioni alle spalle in Serie A con Livorno e Parma ed un mancino fatato. Nonostante le difficoltà delle ultime stagioni, il calcio italiano (e la dirigenza della Feralpisalò) non si è dimenticato di Luca Siligardi. Ora l’esterno potrà usare la Serie C come trampolino di rilancio per la sua carriera, sicuramenta ha ancora molto da dare.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Greco, in conferenza stampa La Pro Patria pareggia contro…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
La lettera del presidente del Pontedera, Simone Millozzi, dopo la sconfitta esterna rimediata dai toscani…
Filippo D'Alesio, allenatore del Rimini, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara esterna…
Rivivi la sfida tra Pro Patria e Lumezzane Finisce con un pareggio la sfida tra…
Le parole dell'allenatore del Lumezzane, Troise, in conferenza stampa Un punto per il Lumezzane nel…