È tutto pronto per la sfida del Paolo Mazza tra Spal e Virtus Entella. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto alle 18.30, ma come arrivano le due squadre alla gara? I padroni di casa dall’inizio della stagione non sono ancora riusciti a trovare la chiave giusta per uscire dalla zona playout della classifica. La vittoria manca dalla 10ª giornata, in occasione del 1-0 casalingo contro il Sestri Levante. Gli ospiti distano solo 3 misure, e una vittoria consentirebbe l’aggancio in classifica. La Virtus Entella arriva alla sfida dopo aver perso in casa 1-2 contro il Pescara nell’ultimo turno. Chi vincerà?
Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena sabato 9 dicembre Spal Virtus Entella. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Serie C. Ma dove sarà possibile seguire la gara? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla in streaming anche su Sky Go da tablet o smartphone. Sempre in streaming, è disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà invece possibile accedere gratuitamente alla partita.
SPAL (4-3-3): Alfonso; Celia, Bassoli, Peda, Bruscagin; Carraro, Maistro, Collodel; Rabbi, Antenucci, Rao.
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): De Lucia; Manzi, Bonini, Parodi; Di Mario, Corbari, Petermann, Tomaselli; Mosti; Faggioli, Zamparo
Il Casarano ha un nuovo attaccante Casarano, ufficiale l'arrivo di Andrea Santarcangelo dall'AZ Picerno. L'attaccante…
La Salernitana chiude l'ultimo colpo del suo mercato, ufficiale Antonucci La Salernitana nelle ultime ore…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
In corso la firma del giocatore con il club rossonero Dopo la sconfitta contro l'Audace…
L’esterno ex Sampdoria può arrivare in prestito: tutti i dettagli dell’operazione Il Potenza in questi…
Due operazioni importanti per Aurora Pro Patria e Foggia L’Aurora Pro Patria ha ufficializzato l’arrivo…