Spal Virtus Entella oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match

Spal
8 Dicembre 2023

Redazione - Autore

È tutto pronto per la sfida del Paolo Mazza tra Spal e Virtus Entella. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto alle 18.30, ma come arrivano le due squadre alla gara? I padroni di casa dall’inizio della stagione non sono ancora riusciti a trovare la chiave giusta per uscire dalla zona playout della classifica. La vittoria manca dalla 10ª giornata, in occasione del 1-0 casalingo contro il Sestri Levante. Gli ospiti distano solo 3 misure, e una vittoria consentirebbe l’aggancio in classifica. La Virtus Entella arriva alla sfida dopo aver perso in casa 1-2 contro il Pescara nell’ultimo turno. Chi vincerà?

credit: Foto SPAL-Fiorentini

Spal Virtus Entella oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena sabato 9 dicembre Spal Virtus Entella. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Serie C. Ma dove sarà possibile seguire la gara? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla in streaming anche su Sky Go da tablet o smartphone. Sempre in streaming, è disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà invece possibile accedere gratuitamente alla partita.

  • Partita: Serie C girone B: Spal-Virtus Entella
  • Data e orario: sabato 9 dicembre ore 18.30
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV
Tifosi Entella
Credit: Virtus Entella

Le probabili formazioni

SPAL (4-3-3): Alfonso; Celia, Bassoli, Peda, Bruscagin; Carraro, Maistro, Collodel; Rabbi, Antenucci, Rao.

VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): De Lucia; Manzi, Bonini, Parodi; Di Mario, Corbari, Petermann, Tomaselli; Mosti; Faggioli, Zamparo