News

Matteo Stoppa e la tripletta con il Vicenza: “Vogliamo vincere sempre”

Talento sempre più in ascesa quello di Matteo Stoppa. Nell’ultima partita del 2022, quella contro la Pro Sesto, l’attaccante ha realizzato una tripletta. Gol decisivi per la vittoria del suo Vicenza. 15 i match giocati fino a questo momento e 6 le reti messe a segno con la maglia del Vicenza. Quella di venerdì è stata la sua prima tripletta in carriera: “Pomeriggio indescrivibile, mia prima tripletta, bellissimo e tutto perfetto. I gol? Ho fatto tre belle reti, sono stato bravo. Li dedico alla mia famiglia, agli amici e alla squadra” ha poi detto ai microfoni di Trivenetogoal.it.

Credit Foto: Martina Cutrona

Presente e passato di Stoppa

Nonostante la giovane età, Matteo è uno con molta esperienza alle spalle: prima il Novara e poi, nel 2019, la Juventus con cui, seppur senza alcuna presenza, ha gettato le basi per la sua carriera sudando ed imparando al Training Center. Dopo i bianconeri si è trasferito alla Sampdoria che, ormai dal 2020, detiene il suo cartellino. Con la Doria Matteo non ha ancora mai esordito. In questi anni le esperienze in Sere C: prima con la Pistoiese, poi Juve Stabia, Palermo e ora con il Vicenza.

Credt: L.R. Vicenza

Con il club veneto è vicino dal superare il suo record personale di gol stagionali. Con la Juve Stabia ha raggiunto per la prima volta in carriera la doppia cifra segnando 11 gol. Voglia di gol e di continuare a crescere con il Vicenza: “Il Vicenza? Società bellissima e squadra fortissima, tutto ci aiuta a fare bene, Modesto ci ha dato la spinta per le vittorie e dobbiamo continuare così”.

Stoppa e la voglia di vincere con il Vicenza

Senso del gol, velocità e gioco di squadra. Sono questi i mantra che risuonano nella mente di Stoppa. Cosa ha chiesto per Natale: “Vincere tutte le partite, siamo affamati e vogliamo vincere sempre” ha detto ai microfoni di Trivenetogoal.it. Questo il desiderio espresso e chissà che non sia proprio lui il Babbo Natale che farà avverare i sogni di una società e di un’intera tifoseria che puntano alla vittoria del campionato.

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…

3 ore ago

Union Brescia, è fatta per Stefano Gori

Il club lombardo mette a segno una novità importante per la porta: è fatta per…

3 ore ago

Giovanni Pisano torna al Siracusa: l’ex ‘bomber’ sarà il responsabile del settore giovanile

Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore.  Giovanni Pisano torna…

4 ore ago

Foggia, nuova proposta per Roberto Pierno: la situazione

Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …

5 ore ago

Foggia, accordo raggiunto con La Monica

Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…

5 ore ago

Foggia, ufficiale l’arrivo di Ciro Panico

Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento…

6 ore ago