Il match che vedrà contrapporsi Sudtirol e Juventus U23 è senza dubbio una della sfide più interessanti del fine settimana. La prima della classe del girone A contro una squadra che va a caccia di punti per restare agganciata al treno play off.
Si scende in campo domenica alle 14:30 con Javorcic che ha presentato così in conferenza stampa l’impegno che attende i suoi: “La gara col Mantova ci ha detto che le partite di questo girone sono tutte difficili. Non penso che essere primi, ad ottobre, ci metta pressione. Quello che ha un peso maggiore deve essere la volontà, la determinazione nel preparare le partite“.
Reduce da tre pareggi consecutivi, l’ultimo in ordine temporale quello nel recupero contro il Piacenza, il Sudtirol si appresta ad affrontare i bianconeri di Zauli: “La Juventus è diversa, una squadra particolare con grande talento. Sarà la partita più difficile fino ad ora”.
Inevitabile un passaggio di Javorcic sul nuovo presidente eletto Comper: “Colgo l’occasione per salutare il presidente Baumgartner, per noi è stata una persona importante. Sono convinto che, anche con il nuovo presidente, la società proseguirà il suo cammino fatto di programmazione e di serietà. Nelle prossime settimane dovremo fare, visto i vari impegni ravvicinati, un grande lavoro. Dovremo tirare fuori il meglio da ognuno di noi”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…