Sudtirol, rinnovo delle cariche societarie: questo il nuovo Cda

Il nuovo organigramma societario del club

28 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Giornata di decisioni in casa Sudtirol con il rinnovo delle cariche societarie del club e il nuovo Cda. Definito l’assetto del club, tra conferme e sorprese.

Sudtirol, il nuovo Cda

Con un comunicato ufficiale, il Sudtirol ha reso note tutte le decisioni prese nella giornata di giovedì: “L’FC Südtirol comunica che, a seguito delle scadenze statutarie degli organi societarie, Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale, ha convocato e svolto l’assemblea elettiva dei soci per votare il rinnovo delle cariche. L’elezione si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 28 ottobre 2021, presso l’Hotel Four Points by Sheraton di Bolzano. Il Consiglio di Amministrazione per il prossimo mandato risulta così composto: Gerhard Comper (Presidente), Walter Pardatscher (Vicepresidente), Carlo Costa (Vicepresidente), Hans Krapf, Federico Merola, Werner Gamper, Dietmar Pfeifer e Reinhold Eisenstecken (Consiglieri). Il Collegio Sindacale risulta così eletto: Markus Kuntner (Presidente), Stefano Parolin e Hannes Pircher (membri effettivi), Rudolf Stocker e Georg Prast (supplenti).”

Nel weekend la sfida alla Juventus U23

Sarà la Juventus U23 il prossimo avversario della capolista Sudtirol. La partita, in programma domenica alle 14:30, mette di fronte due squadre che attraversano un ottimo periodo di forma. Il Sudtirol, reduce dell’1-0 esterno al Mantova che è valso il sorpasso ai danni del Padova, e i bianconeri che dopo i pareggi contro l’Albinoleffe e la Pro Sesto, arriva al match dopo il terzo segno X di fila nel recupero dell’8^ giornata contro il Piacenza.