La penalizzazione, il ricorso respinto al mittente e il duro comunicato del club. E’ stata una settimana difficile in casa Taranto. Nonostante questo, la squadra di Capuano sa di poter contare sull’apporto dei suoi tifosi. Nella sfida contro l’Avellino, la società pugliese, attraverso i suoi social, ha comunicato il sold out della Curva Nord.
Una partita importantissima sarà quella contro l’Avellino. Il Taranto, dopo la settimana difficile, vuole eliminare ogni dubbio sulla sua tenuta mentale. L’Avellino, cavalca l’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria di misura, per 1-0, contro il Benevento.
Il Taranto, invece, viene dalla convincente vittoria in casa del Monopoli e vuole continuare a dare soddisfazioni ai propri sostenitori. Questi ultimi, infatti, saranno il dodicesimo uomo in campo, pronti a sostenere i propri ragazzi, invadendo la Curva Nord colorandola di rossoblu.
In campionato, la squadra di Capuano è stata protagonista di un cammino davvero convincente. In 36 partite sarebbero 63 i punti raccolti, ma dopo la penalizzazione la squadra pugliese è a quota 59. Davanti al proprio pubblico sono arrivati 40 punti, con lo Iacovone che si è dimostrato un vero e proprio fortino. Rendimento che fuori casa è nettamente inferiore, con 23 punti conquistati sul campo. In fase realizzativa, i rossoblu, hanno siglato 43 reti in stagione subendone 30.
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento…
A un passo il centravanti del Venezia: lo scorso anno in prestito in C, alla…