Il Taranto di Ezio Capuano ha trovato il sesto risultato utile consecutivo contro il Catania. Vittoria conquistata grazie al primo gol di Michael De Marchi in questo campionato. Tre punti che garantiscono ai pugliesi il momentaneo 3° posto in classifica con 49 punti, al pari del Picerno 2°. Al termine della partita, l’allenatore dei rossoblù ha rilasciato delle dichiarazioni a Globus Television. Di seguito le parole dell’allenatore.
Ezio Capuano, allenatore del Taranto a Globus Television: “I numeri del Taranto sono impressionanti. Sappiamo i nostri limiti e ci ricompattiamo nei momenti di difficoltà. Il nostro lavoro è eccezionale anche senza giocatori come Zonta e Kanoutè. Abbiamo gestito bene il vantaggio contro una grande squadra. Il valore di questa vittoria è inestimabile. Abbiamo sfruttato male molte volte ripartenze. Andiamo avanti godendoci il momento. Io non credo nei miracoli ma credo nel lavoro. Voler vincere è desiderio di tutti. Non servono i nomi per vincere. Abbiamo provato ad isolare i 4 davanti. Il Catania in Serie B non farebbe fatica coi nomi che ha in rosa. Noi siamo la squadra più aggressiva dei tre gironi. Delle 60 squadre siamo quelle che recuperano più palloni.”
L'ex Presidente della Sampdoria, ora consigliere della famiglia Rizzo alla Ternana, è stato sanzionato dal…
La Serie C ha annunciato le date e gli orari dei match dalla 17ª giornata…
L'Arzignano riparte da Daniele Di Donato dopo l'esonero di Bianchini: ufficiale il ritorno dell'ex Latina…
L'ex attaccante del Catania, Luis Oliveira, è il nuovo allenatore della Prima Squadra Femminile del…
L'allenatore della primavera sostituirà l'esonerato Stefano Pioli Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina.…
Si pensa al post Bianchini: Di Donato è il prescelto per la panchina. Dopo l'ufficialità…