Alessandro Cattelan l’ha rifatto, storia Instagram per il “suo” Taranto I VIDEO

Nuovo messaggio per i tifosi

Cattelan taranto screen
8 Maggio 2024

Alex Armenti - Autore

Ormai non è più una novità. Tra Alessandro Cattelan e il Taranto di Eziolino Capuano è vero amore. Il conduttore e comico italiano, è un grande estimatore dell’allenatore rossoblù. A Novembre 2023, infatti, in una storia Instagram, Cattelan, annunciava: “Allora sto cercando un albergo a Taranto perché i patti sono chiari, se Eziolino ci porta ai playoff parte la trasferta da Milano a Taranto per vedere il Taranto. Beh, il Taranto ha mantenuto le aspettative. E Cattelan? Nella giornata di oggi, 8 maggio, sempre attraverso una stories di Instagram, ha specificato: “Avevamo promesso che saremo venuti a vedere il Taranto ai playoff, ma intendevamo la finale. Il 9 Giugno, però, c’è la festa di Radio Deejay. E per farvi capire, lo scorso anno, ho saltato la finale di Champions League dell’Inter per questa festa. Intanto, forza Taranto, e se il cammino sarà glorioso come ieri sera, farò di tutto per venire a Taranto prima”.

Taranto, il sogno continua

“Saremo belve assatanate”. Diceva Ezio Capuano dopo il ricorso respinto dal Tribunale, in riferimento ai 4 punti di penalizzazione inflitti alla sua squadra. Con lo 0-0 contro il Latina, i rossoblù accedono alla fase successiva. Il miglior posizionamento in classifica, permetteva al Taranto di avere due risultati a disposizione. Non proprio belve assatanate, ma concrete. In una gara, a reti inviolate, nella quale contava solo il raggiungimento del risultato, la squadra pugliese non ha fallito e corre spedita verso l’obiettivo.

Adesso, testa al Picerno..

Il Taranto sarà impegnato sabato 11 maggio, alle ore 20.30, contro il Picerno. Anche in questo caso, i padroni di casa, avranno accesso alla Fase Nazionale dei playoff con due risultati su tre. L’occasione è ghiotta per la squadra di Capuano. Allo Iacovone sarà una bolgia, con la media spettatori che, ormai, viaggia sui 13.000. Numeri incredibili per la Serie C.