La Serie C è pronta a ripartire subito con il turno infrasettimanale: il Girone C si appresta a puntare i suoi fari alla 16^ giornata sulla sfida tra Taranto e Crotone. Da una parte la squadra di Capuano – che sarà assente per squalifica -, reduce dalla sconfitta per 4-0 contro l’Avellino e desiderosa di rifarsi per evitare due sconfitte di fila. Dall’altra, invece, c’è il Crotone di Lerda, una delle squadre più in forma del campionato, a cui spetta il compito di mantenere – o accorciare – il margine dal primo posto, attualmente distante 4 punti. Di seguito le modalità per seguire la partita.
La partita tra Taranto e Crotone è in programma oggi, mercoledì 30 novembre alle ore 18:00. La gara è valida per la 16^ giornata del Girone C di Serie C. Il match sarà visibile solamente su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’App dedicata è scaricabile sia su smartphone che tablet. Non sarà possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Taranto (3-5-1-1): Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Manetta; Mastromonaco, Labriola, Mazza, Diaby, Ferrara; Guida; La Monica. All. Volini (vice Capuano)
Crotone (4-3-3): Dini; Calapai, Bove, Golemic, Mogos; Awa, Petriccione, Vitale; Chiricò, Gomez, Panico. All. Franco Lerda
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Sambenedettese al lavoro per la nuova stagione in Serie C: il messaggio del presidente ai…
Guiebre si racconta tra calcio, vita e passioni. Il ritiro di Cascia descritto come positivo,…
Il punto sulla trattativa L’Union Brescia prosegue con decisione la pianificazione della prossima stagione in…
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…