Sono giorni abbastanza caldi in casa Taranto. Dall’esonero di Montervino, la società pugliese è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Nelle scorse settimane si è parlato di diversi profili, da Sapio a Maurizio Pellegrino, che ha chiuso la stagione con il Catania. Nelle ultime ore, però, come vi avevamo raccontato, il profilo che più piace al Taranto è quello di Dionisio.
Attualmente in forza al Brindisi, dove da gennaio ha fatto un lavoro importante portando alla salvezza la squadra. Nelle prossime ore sarebbe previsto un incontro tra il presidente Giove e lo stesso Dionisio. Si sarebbe già trovato un accordo di massima tra le parti, ma ora il Taranto e il patron vorrebbero accelerare per la chiudere con Dionisio e iniziare a programmare il futuro. Dopo il finale di stagione travagliato e l’esonero come detto di Francesco Montervino e con un 2022 senza praticamente mai vincere, i rossoblù vorrebbero iniziare a lavorare sin da subito in vista del prossimo campionato.
La salvezza ottenuta all’ultima giornata, era l’obiettivo stagionale prefissato. Dopo un girone d’andata al di sopra delle aspettative, però in quello di ritorno sono arrivati soltanto 15 punti. Qualche giorno fa infatti, il primo incontro con Pellegrino e successivamente un casting prolungato per il direttore sportivo che ora può trovare la sua conclusione e dunque l’accordo con Dionisio.
Il classe 1994 sarà sottoposto a intervento chirurgico Brutte notizie per il Catania di Domenico…
Il classe 2005 approda al club gialloblù fino al 30 giugno 2026 Rinforzo a centrocampo…
Il club rossoblù ha salutato il suo ormai ex direttore generale con una nota ufficiale…
Il centrocampista classe 2001 piace ai due club ma il suo trasferimento è da valutare…
Tutti gli aggiornamenti sulla semifinale di Coppa Italia Serie C Regionale tra Renate e Latina…
Il portiere classe 2005 piace al club calabrese Rinforzo in porta in casa Cosenza? Il club…