Particolare e interessante l’intervista tripla organizzata dalla società Taranto. I protagonisti Zullo, Benassai e Versienti si sono raccontati fra scherzi, risate e passioni. Un modo carino per tenere unito il gruppo e creare ulteriore alchimia fra i compagni.
Dopo le prime domande di rito per presentarsi è arrivato il momento delle risate, arrivando al racconto dei soprannomi. Prende parola Benassai “Conte perché mi vesto bene”, le faccie dei compagni sono già tutto un programma. “Il ‘Professore’ ma è eccessivo” continua Zullo, infine “‘Nasone'” e senza terminare per Versienti arriva la domanda del compagno “E perché scusami?”. Le risate iniziano a risuonare nella stanza, ma non sono finite.
L’intervista continua, e viene chiesto loro cosa avrebbero fatto se non avessero giocato a calcio. “Io lo chef” dice Benassai. “Io l’aiutante del cuoco (risate n.d.r.)” continua Zullo. Per Versienti invece si resta nell’ambito sportivo: “Professore di scienze motorie” momento di pausa per la battuta dei compagni… “sono laureato” termina l’esterno. Risate che continuano anche con gli hobby dei tre compagni. A Zullo piace la lettura, giusto restare in tema con il suo soprannome. Benassai ama cucinare e poi arriva Versienti: “il mio hobby è andare a fare la spesa per Bena (ride n.d.r.)”.
Già dopo pochi minuti di minuti si capisce la scherzosità e il legame fra i tre. Non a casa il punzecchiarsi continua. “Il più bello? Io” dice sicuro Benassai, che trova conferme in Versienti, rassegnato Zullo “Forse sì, io punto sulla simpatia”. Dopo voli tra battute e risate tornano seri o almeno ci provano. Si passa alla fatidica domanda sulle qualità da rubare ai compagni: “Destro di Zullo e corsa di Versienti” comincia Benassai. “Struttura fisica a Benassai e a Versienti la capacità atletica” continua il compagno Zullo. Infine tocca a Versienti: “Mancino a Benassai, intelligenza tattica e dedizione di Zullo”.
Si va verso la fine dell’intervista e si arriva alle domande di cultura generale. “Possiamo andare via?” dice ridendo assieme ai compagni Benassai. Poi tra Capitali, Presidente del Consiglio e domande sull’arte ne nasce una sfida con la ‘sconfitta’ di Zullo. Termina la divertente iniziativa del Taranto e dei tre amici, prima che compagni. Sicuramente un modo per rendere più sereno un periodo
Il club bianconero, oltre al classe 1998 della Ternana, sta chiudendo un'altra importante operazione in…
In chiusura l’arrivo del centrocampista. L’Ascoli si rinforza a centrocampo. È in dirittura d’arrivo l’acquisto…
Ora è ufficiale: il club veneto si assicura un giocatore d'esperienza. Di seguito il comunicato.…
Il club pugliese chiude un altro acquisto: ufficiale l'acquisto del difensore classe '94. Il Casarano…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club nerazzuro chiude un altro giocatore: si tratta del centrocampista classe '96 reduce dall'esperienza…