Juve Stabia-Taranto si giocherà a porte chiuse, è ufficiale: il comunicato

C'è il comunicato del club

8 Marzo 2024

Redazione - Autore

Adesso è ufficiale: Juve Stabia-Taranto verrà disputato a porte chiuse. A comunicarlo è stata la società pugliese attraverso una nota diramata sui propri canali ufficiali. Il match tra i rossoblù e la capolista del girone C è in programma lunedì 11 marzo alle ore 20:45. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato del club su Taranto-Juve Stabia

La società Taranto Football Club 1927 comunica che, per disposizioni delle autorità locali, la gara con la Juve Stabia, in programma a Castellammare di Stabia il prossimo 11 marzo sarà disputata in assenza di spettatori“.

ladinetti taranto
Credit: Taranto FC

La stagione del Taranto

Il Taranto, con la vittoria arrivata allo scadere grazie al gol di Fabbro, continua a lottare per i playoff. Nelle scorse ore, è arrivata la penalizzazione di quattro punti da parte del Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica. La società rossoblù, tramite le parole del suo avvocato Eduardo Chiaccio, ha già annunciato che farà ricorso. In questo momento sono 49 i punti della squadra di Ezio Capuano (che sarebbero 53 senza penalizzazione).

Credit: Juve Stabia / De Lucia

La stagione della Juve Stabia

Non saranno felici della decisione delle autorità locali i tifosi della Juve Stabia. In campionato però la formazione di Pagliuca continua a volare. I gialloblù guidano la classifica del girone C con 64 punti conquistati in 30 partite e 7 lunghezze di vantaggio dal Benevento secondo a 57.