Pergolettese Mantova, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Come seguire il match

8 Marzo 2024

Redazione - Autore

Pergolettese e Mantova si affrontano sabato 9 marzo alle 16:15, in una sfida valida per la 31^ giornata di Serie C. I padroni di casa continuano a lottare per la salvezza e devono ripartire dopo le ultime due sconfitte contro Alessandria e Legnago Salus. Di fronte trovano però la capolista del girone A, che ha ripreso a vincere battendo per 4-0 la Virtus Verona nel turno infrasettimanale. Il Mantova dovrà però fare a meno di Possanzini in panchina, ancora out per squalifica. Anche senza il proprio allenatore, l’obiettivo è tenere a distanza il Padova, al momento a -6 quando mancano 8 partite al termine della regular season.

Mantova Fiori
Credit: Mantova 1911

Pergolettese Mantova oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Pergolettese-Mantova, si giocherà sabato 9 marzo allo stadio “Giuseppe Voltini” di Crema, con calcio d’inizio fissato alle 16:15. La gara, valida per la 31^ giornata di campionato, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.

  • Partita: Serie C 2023/24, girone A: Pergolettese-Mantova
  • Data e orario: sabato 9 marzo, ore 16:15
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv

Probabili formazioni

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Lambrughi; Bariti, Mazzarani, Artioli, Andreoli, Felicioli; Guiu, Caia. Allenatore: Mussa.

MANTOVA (4-3-3): Festa; Redaelli, Brignani, Redolfi, Celesia; Muroni, Burrai, Trimboli; Bragantini, Galuppini, Mensah. Allenatore: Massolini