Adesso è ufficiale: Juve Stabia-Taranto verrà disputato a porte chiuse. A comunicarlo è stata la società pugliese attraverso una nota diramata sui propri canali ufficiali. Il match tra i rossoblù e la capolista del girone C è in programma lunedì 11 marzo alle ore 20:45. Di seguito il comunicato del club.
“La società Taranto Football Club 1927 comunica che, per disposizioni delle autorità locali, la gara con la Juve Stabia, in programma a Castellammare di Stabia il prossimo 11 marzo sarà disputata in assenza di spettatori“.
Il Taranto, con la vittoria arrivata allo scadere grazie al gol di Fabbro, continua a lottare per i playoff. Nelle scorse ore, è arrivata la penalizzazione di quattro punti da parte del Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica. La società rossoblù, tramite le parole del suo avvocato Eduardo Chiaccio, ha già annunciato che farà ricorso. In questo momento sono 49 i punti della squadra di Ezio Capuano (che sarebbero 53 senza penalizzazione).
Non saranno felici della decisione delle autorità locali i tifosi della Juve Stabia. In campionato però la formazione di Pagliuca continua a volare. I gialloblù guidano la classifica del girone C con 64 punti conquistati in 30 partite e 7 lunghezze di vantaggio dal Benevento secondo a 57.
La Triestina annuncia ufficialmente la separazione con Alexander Menta Cambio dirigenziale per la Triestina, che…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…